mercoledì 13 luglio 2016

Sedie in plastica design e colore.

In cucina, in giardino, in un bar, locale o ristorante la praticità e comodità sono tutto ciò che serve. Le sedie in plastica, oltre ad avere il beneficio di essere facili da pulire, sono comode, stabili, resistenti  e disponibili in molteplici finiture. Essendo anche molto leggere e quindi facilmente spostabili, rappresentano un arredo molto versatile in grado di allestire perfettamente locali, terrazzi, giardini e intere cucine! Sono perfette per chi ama avere un arredamento che si differenzia dagli altri, per chi ha bisogno di portare nella propria casa un senso di eleganza e importanza. Inserite attorno ad un tavolo, le sedie plastica sanno dare una ventata di freschezza e vitalità agli ambienti. Alcune sono realizzate in un materiale plastico definito polipropilene, disponibile sia lucido che opaco.

Come ben sappiamo, le sedie sono il campo più indagato nel mondo del design, ne sono nate di diverse tendenze, tipi, forme, alcune hanno delle peculiarità, per esempio la nostra sedia Gruvyer che, come suggerisce il nome, presenta dei buchi sullo schienale e sulla seduta che ricordano un formaggio svizzero, la Gruviera.
Siccome l'arredamento è anche il mezzo per esprimere la propria personalità e il proprio stile, è bene scegliere tutti gli elementi che ci fanno stare meglio. Per la scelta delle sedie abbiamo a disposizione tantissimi modelli: occorre scegliere quelle che riescono a lasciare  un tocco di originalità all'ambiente, coordinando bellezza, praticità e comodità. I nuovi materiali realizzati sono altresì solidi e durevoli nel tempo. Non perdete l'occasione, Garnero Arredamenti vi aiuta nella scelta delle sedie in plastica più adatte al vostro stile!

Nessun commento:

Posta un commento